studio e produzione flaconi

Un ramo dell'azienda è interamente dedicato alla progettazione, allo sviluppo e alla produzione di flaconi in PE. Attraverso lo studio e l'esperienza abbiamo arricchito il nostro know how e continuato ad investire per migliorare attrezzature e qualità del servizio. Ad oggi FP è in grado di assitere il cliente dall'idea di un progetto fino alla sua realizzazione finale.

Richiedi informazioni

laboratori di miscelazione

Nello stabilimento sono presenti due aree distinte: una dedicata alla miscelazione per detergenti in polvere e una per la miscelazione dei detegenti liquidi. Entrambe dotate di attrezzature aggiornate per trattare ogni tipologia di prodotto e quasi completamente automatizzate sono supervisionate e gestite da personale esperto e formato.

Richiedi informazioni

confezionamento detergenti in polveri

La storia di FP si sviluppa in passato nel confezionamento di detergenti in polvere per bucato. Questo reparto nasce unicamente per gestire il riempimento di astucci in cartone e si sviluppa poi adottanto tecnologie di ultima generazione per allineare il passato e il presente di uno dei prodotti più performati della detergenza.

Richiedi informazioni

confezionamento detergenti liquidi

La zona dedicata al confezionamento di detergenti liquidi costituisce la seconda parte più grande dello stabilimento, preceduta solo dal magazzino stoccaggio. In costante evoluzione tecnologica e strutturale, questo reparto può gestire l'imbottigliamento di formati che vanno dai 5lt fino ai formati più concentrati come i 500ml.

Richiedi informazioni

formulazione e laboratorio analisi

F.P. ha situato all'interno della propria struttura un attrezzato laboratorio analisi con lo scopo di testare nuove formulazioni e assicurare sempre lo standard dei prodotti miscelati. Da diversi anni si è implementato il servizio offerto con le strumentazioni adeguate per eseguire anche analisi microbiologiche.

Richiedi informazioni

magazzino deposito

Buona parte della struttura è dedicata a magazzino di stoccaggio prodotto finito, dove i prodotti vengono stivati in aree dedicate, e gestiti agevolmente in base ai lotti di produzione dando al cliene anche la possibilità di ritirare gli ordini in modo flessibile e efficace.

Richiedi informazioni